A Desenzano il congresso nazionale della Nuova Fio, presieduto dal dottor Tabaracci: IL PROGRAMMA

Gabriele Tabaracci

“L’Ozonoterapia nuova frontiera della ricerca e della clinica”. E’ questo il titolo del nono congresso della Fio che si terrà il 19 e il 20 ottobre al Palace Hotel di viale F. Agello 114 /A a Desenzano del Garda (BS).

La Federazione Italiana Ossigeno-Ozono Terapia nasce nel 2003 sotto l’ispirazione e la presidenza del compianto Prof. Marco Leonardi che ne ha tenuto la presidenza fi no al 2013 quando è subentrato a lui il Prof. Lamberto Re. Negli anni ha promosso e sostenuto un’intensa ricerca scientifi ca con la realizzazione di una rivista indicizzata e numerosi congressi nazionali e internazionali. Ultimo tra questi, nell’ottobre 2017 ad Ancona, il Congresso Mondiale di Ozonoterapia con la presidenza del Prof. Lamberto Re.

Nell’ottobre 2017 sulla spinta di rinnovate esigenze scientifi che e di accreditamento presso il Ministero delle Salute è stata costituita la Nuova FIO, presieduta dal dottor Gabriele Tabaracci, direttore sanitario del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari. Obiettivo della rinnovata società è quello di contribuire all’innalzamento degli standard di scientifi cità nella ricerca di base e clinica in tema di ozonoterapia e di dare linee di indirizzo ai centri clinici nei quali si effettua tale trattamento.

Di seguito il programma completo del congresso, che potete anche scaricare – con ulteriori dettagli – da questo link (PROGRAMMA AGGIORNATO IN DATA 09.10.2018).

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CONGRESSO

layout_progr_conv_p20