Importante novità: da martedì 11 al San Rocco anche i prelievi del sangue

Prelievi del sangue

Importante novità per il Poliambulatorio San Rocco di Montichiari, le cui attività sono coordinate dal dottor Gabriele Tabaracci.

Da martedì 11 settembre, infatti, presso il Poliambulatorio di Montichiari sarà possibile anche effettuare i prelievi del sangue e relative analisi grazie all’importante collaborazione avviata con Novolabs (Bianalisi group), importante realtà del settore.

I prelievi ematici saranno effettuati nelle mattinate di martedì e di giovedì – in regime privato e su prenotazione – dalle 7.30 alle 9. Il prezzo varierà ovviamente a seconda delle analisi richieste, ma sarà comunque competitivo – e a volte inferiore – rispetto a quello delle prestazioni con i ticket.

Il referto, che sarà disponibile in tempi rapidi, potrà essere ritirato di persona al Poliambulatorio o scaricato dal sito internet del laboratorio di analisi partner mediante il codice che verrà fornito ai pazienti all’accettazione.

Il Poliambulatorio San Rocco si trova in via Monsignor G.V. Moreni, 95 (Angolo Viale Europa – Via Calafame, sopra la farmacia comunale). Per prenotare i prelievi è necessario telefonare al numero 030.9650425. Per informazioni è anche possibile mandare una mail a: info@sanrocco.net