Stress post traumatico: al San Rocco si tratta con la Seqex

Lo stress post traumatico è una forma di disagio mentale che sviluppa in seguito ad esperienze fortemente traumatiche. Definito e studiato inizialmente  negli USA in epoca Vietnam per valutare gli effetti sui veterani  esso può svilupparsi in persone di tutte le età: bambini,adolescenti,sino ad arrivare agli anziani . Trattandosi di una condizione  di disagio complessa e derivante dalla concomitanza di svariati fattori, sia personali sia ambientali, viene diagnosticata in modo affatto semplice;  la definizione che ne deriva è ” condizione di stress acuta che si  manifesta  in seguito  all’esposizione ad un evento traumatico”. Le persone hanno un diverso indice di suscettibilità e vulnerabilità alle condizioni stressanti. Il trattamento del disturbo era classicamente  farmacologico e psicoterapeutico.

LA NOSTRA PROPOSTA

Quanto detto sino ad ora impone di non sottovalutare la condizione di stress post traumatico, specialmente in un momento storico in cui tutti abbiamo necessariamente modificato il nostro stile di vita.

Ma quanto è complesso e impegnativo affrontare un percorso psicoterapeutico, molte volte neppure strettamente necessario?  Quanto danneggia il  nostro corpo assumere farmaci psicoterapici che inevitabilmente incidono sulla nostra personalità creando talvolta persino uno stato di dipendenza?

Qui dunque inseriamo la nostra proposta: il dispositivo Seqex, dai più conosciuto per le proprietà antalgiche,  può con successo essere utilizzato per trattare il disturbo post traumatico in tutte le sue sfaccettature, ad esempio per i disturbi del sonno o per la sindrome ansiosa. Come noto il dispositivo Seqex, che produce campi elettromagnetici a bassissima intensità,  non pone controindicazioni per quanto riguarda l’ utilizzo  è bambini!

PERCHÉ QUINDI PROVARE SEQEX?

– PERCHÉ È SEMPLICE DA UTILIZZARE
– PERCHÉ NON PRODUCE DANNI
– PERCHÉ SI PUÒ COMODAMENTE UTILIZZARE A CASA MA…….si può scegliere di sottoporsi anche a sedute specifiche presso il  nostro Poliambulatorio, dove troverete un clima di relax favorevole a ricevere il trattamento!

E allora, cosa aspetti a reimpadronirti della serenità? 

TORNA ALLA VITA, SCEGLI SEQEX!

Stress, foto generica da Pixabay