Test sierologici Covid-19: è possibile farli al punto Novolabs del Poliambulatorio San Rocco

Dalla prossima settimana sarà possibile fare i test sierologici sul Coronavirus anche nel punto prelievi Novolabs del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari.

Per gli esami (come per le analisi del sangue di altra natura) è possibile recarsi nel nostro Poliambulatorio nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì. L’orario è dalle 7.30 alle 9 e non è necessaria la prenotazione.

Il Poliambulatorio San Rocco si trova in via Monsignor V. G. Moreni, 95 (Angolo Viale Europa – Via Calafame, sopra la farmacia comunale). Per informazioni: 030.9650425 – info@sanrocco.net

PROPOSTA ESAME ANTICORPI COVID-19

1- Dosaggio anticorpi IgG (metodo CLIA) € 35 (+ prelievo)

2- Test Combinato: Test immunocromatografico per ricerca anticorpi IgG e IgM; se riscontrata positività si effettua in automatico il Dosaggio anticorpi IgG e/o IgM (metodo CLIA), come previsto dalla delibera della Regione Lombardia € 60 (+ prelievo)

NB: nel consenso informato e nel referto scriveremo che in caso di positività il paziente si impegna ad informare il suo medico curante che provvederà alla verifica della contagiosità tramite tampone.

Punto prelievi Novolabs al Poliambulatorio San Rocco di Montichiari